LANDING PAGE

GecoSmart | ACurreli Servizi per il web

Settore

Soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione dei processi di accoglienza e pagamento

Servizi

Soluzioni ideali per diversi ambiti applicativi, personalizzabili in funzione di specifiche esigenze.

GeCo SMART

Xidera è una realtà italiana fondata nel 2005 con l’obiettivo di fornire soluzioni innovative per la digitalizzazione dei processi di accoglienza e di pagamento.

GeCo Smart è il sistema eliminacode multimediale, ideato per gestire l’accesso alle Farmacie e negli Esercizi Commerciali. E’ pensato per offrire ai clienti una migliore esperienza, accogliendoli all’accesso ed accompagnandoli nella fruizione dei servizi offerti.

ELIMINACODE

GeCo Smart è il sistema eliminacode multimediale, semplice da installare ed utilizzare ideato per gestire l’accesso alle Farmacie e negli Esercizi Commerciali. E’ pensato per offrire ai clienti una migliore esperienza, accogliendoli all’accesso ed accompagnandoli nella fruizione dei servizi offerti.

Con Geco Smart non serve una installazione, basta uno Smartphone.
La configurazione iniziale avviene, utilizzando il proprio smartphone, attraverso una semplice e rapida procedura guidata che accompagna l’utente nella personalizzazione del sistema.
Inoltre Geco Smart è facilmente componibile in tre facili mosse:

  • aggiungendo il Totem per accogliere il cliente
  • scegliendo i monitor per la chiamata e la visualizzazione dei contenuti multimediali
  • abbinando i telecomandi al numero di punti chiamata da gestire

LA SOLUZIONE ELIMINACODE MULTIMEDIALE

CargoPLAN | ACurreli Servizi per il web

Settore

Soluzioni tecnologiche per la digitalizzazione dei processi di accoglienza e pagamento

Servizi

Soluzioni ideali per diversi ambiti applicativi, personalizzabili in funzione di specifiche esigenze.

CargoPLAN

Xidera è una realtà italiana fondata nel 2005 con l’obiettivo di fornire soluzioni innovative per la digitalizzazione dei processi di accoglienza e di pagamento.

La soluzione CargoPLAN è dedicata al mondo della Logistica.  Unendo lo yard management alla gestione degli accessi CargoPLAN garantisce un’ottimizzazione dei tempi e delle risorse del plant logistico a vantaggio della Safety e della Security dello spazio operativo

YARD MANAGEMENT

GESTIONE ACCESSI

CargoPLAN è una soluzione di Xidera che unendo lo yard management alla gestione accessi, garantisce un’ottimizzazione di tempi e risorse del plant logistico, nonché un aumento della sicurezza, sia in termini di Safety che di Security.

Con CargoPLAN si ottimizzano i tempi e i costi di gestione del lavoro, si monitora in tempo reale la tracciabilità degli accessi e la storicizzazione delle operazioni, si sfrutta la modularità del prodotto personalizzandolo a seconda delle necessità del cliente.

CargoPLAN è una soluzione pensata per organizzare e limitare le attese in 5 step, velocizzando l’arrivo, gestendo i flussi e fornendo un elevato sistema di sicurezza solo ai trasportatori con titolo valido all’interno del plant logistico.

UNA SOLUZIONE PENSATA PER ESSERE SELF.

Landing Page | ACurreli Servizi per il web

Settore

Organismo di produzione riconosciuto dal Ministero della Cultura.

Servizi

Produzione di spettacoli e progetti di artisti emergenti.

SULLA MIA PELLE

NINA è un organismo di produzione riconosciuto dal Ministero della Cultura, Polyglot Radio la prima radio poliglotta in streaming. Per un progetto di inclusione sociale hanno realizzato una raccolta fondi lanciando il tema: “SULLA MIA PELLE”.

Il progetto è volto al sostegno e alla creazione di:

LABORATORI PER DISABILI E CAREGIVERS GRATUITI.

Polyglot Radio | ACurreli Servizi per il web
Nina Logo | ACurreli Servizi per il web

NINA è un organismo di produzione riconosciuto dal Ministero della Cultura. Si occupa di produrre spettacoli e sostenere progetti di artisti emergenti, promuovendo la danza come valore di inclusione ed emancipazione sociale e riconoscendo nel corpo un importante strumento esperienziale.

Polyglot Radio è la prima radio in streaming multilingua con sede a Londra, che trasmette gratuitamente musica e programmi che diventano podcast su argomenti di attualità in diverse lingue.

Grazie a loro è stato pubblicizzato il progetto di NINA intitolato: SULLA MIA PELLE.

E’ stato scelta come veicolo di pubblicazione una Landing Page e come mezzo di diffusione il sito di Polyglotradio.com, è stato predisposto il progetto in modo che si utilizzasse parte della grafica esistente e una idea di testo fornita dal cliente.  

Lo scopo di questo progetto è stato una raccolta fondi per un progetto più ampio dedicato alla creazione estiva di :

LABORATORI PER DISABILI E CAREGIVERS GRATUITI.

Podcasts haven't killed the radios. | ACurreli Servizi per il web

Settore

Wer Radio, Podcast

Servizi

Musica, podcast, informazione radiofonica via streaming.

PODCASTS HAVEN'T KILLED THE RADIOS

Polyglot Radio nasce per volere di una società estera con sede a Londra di nome VO ART Ltd.

Nato originariamente come spazio dedicato alla visibilità dei podcast prodotti dalla VO Art, è diventato un sito multilingua pensato per ospitare una Web Radio che trasmette in streaming e diffonde i Podcast dei suoi programmi. 

Polyglot Radio cerca nuovi investitori internazionali per fare crescere il progetto intitolato:

Podcasts haven’t killed the radios.

Polyglot Radio | ACurreli Servizi per il web

Polyglot Radio è la prima radio in streaming multilingua con sede a Londra che trasmette gratuitamente musica e programmi che diventano podcast su argomenti di attualità in diverse lingue.

Per continuare a svolgere e ad ampliare la propria programmazione, Polyglot Radio ha pensato ad una raccolta finanziamenti da parte di nuovi investitori.

E’ stato scelta come veicolo di pubblicazione del manifesto, una Landing Page e come mezzo di diffusione il sito di Polyglotradio.com insieme ai social network.

E’ stata creata tramite WordPress una versione grafica in doppia lingua, italiano e inglese del bando di partecipazione con incluso un video pitch sul valore dell’investimento nella società.

Il progetto è stato pensato usando il testo del bando. Grafica e Video sono stati realizzati a parte.

Lo scopo di questo progetto è trovare nuovi investitori internazionali per sovvenzionare i progetti della Web Radio:

Podcasts haven’t killed the radios.